martedì , 19 Marzo 2024
Home / Amministrative 2017

Amministrative 2017

Anche per le elezioni Amministrative 2017 il Forum delle Associazioni Familiari della Campania si è reso promotore del Manifesto “3 Impegni per la Famiglia”, un documento che contiene dodici proposte per nuove e più efficaci politiche familiari e per riqualificare la spesa pubblica.

Ai candidati sindaco e ai candidati consigliere si chiede di impegnarsi a realizzare, in caso di elezione, almeno tre delle misure suggerite dal Forum, a partire dalla prima, fondamentale richiesta di istituire l’Assessorato (o Agenzia) per la Famiglia, la Natalità, l’Infanzia e l’Adolescenza.

Ai futuri Amministratori degli 86 Comuni Campani al voto il Forum offre, in maniera assolutamente gratuita e apartitica, il know-how delle Associazioni che ne fanno parte al solo fine di offrire alle famiglie campane la possibilità di un futuro più roseo, di favorire l’inclusione sociale e misure fiscali più eque.

A tutti i candidati il Forum augura di chiudere con entusiasmo la propria campagna elettorale e di proseguire nella realizzazione fattiva dei contenuti dei rispettivi programmi con grinta e coerenza, senza mai perdere di vista l’equazione “benessere familiare uguale benessere sociale”.