lunedì , 10 dicembre 2018
Home / Articoli / COSTRUIRE IL BENE COMUNE SUL WEB

COSTRUIRE IL BENE COMUNE SUL WEB

 

Vedere bambini che crescono sani e felici. Una coppia che ritrova l’armonia. Un anziano che non si sente più solo. Una famiglia numerosa che tira un sospiro di sollievo per uno sgravio fiscale. Le Associazioni del Forum Famiglie della Campania si impegnano per costruire il benessere e per aiutare chi è in difficoltà, ciascuna secondo la sua specifica mission.
Ma lavorare per la famiglia vuol dire innanzitutto sapere costruire relazioni con le persone. Perciò per le associazioni familiari oggi è importante costruire relazioni anche attraverso il Web. Il 12 giugno alle ore 16 il Forum Famiglie Campania offrirà il laboratorio formativo gratuito Strategie di comunicazione dei valori familiari tramite i social network. L’appuntamento è a Pompei presso la Casa di Accoglienza “Maria Madre della Provvidenza” in piazza Bartolo Longo 5. Il laboratorio sarà condotto da Annette Palmieri, esperta di social network del Centro Servizi del Volontariato di Napoli.
Se desideri scoprire come si può costruire e moltiplicare il Bene Comune anche attraverso il Web, non perdere quest’occasione!

Guarda il promo